Seguici su

MotoGP

MotoGP | Orari tv del GP di Indonesia

Martin cercherà l’allungo su Bagnaia, Bastianini e Marquez possibili contendenti alla vittoria. Anteprima e orari del GP di Indonesia.

Pubblicato

il

Il circuito di Indonesia
Il circuito di Mandalika, sede del GP di Indonesia (© MotoGP)

Dopo la doppietta italiana a Misano, la MotoGP comincia il proprio tour asiatico. La prima tappa di questo ciclo sarà a Mandalika, pista introdotta nel calendario dal 2022. Di seguito, ecco l’anteprima e gli orari tv del Petramina Grand Prix of Indonesia, valida per il quindicesimo GP della stagione.

L’anteprima

Nonostante la beffa dell’ultimo giro, Jorge Martin è ancora saldamente in testa alla classifica del mondiale. Il brutto errore di Pecco Bagnaia gli ha permesso di guadagnare un bel gruzzoletto di punti in vista delle gare asiatiche. Ora starà a lui gestire gli oltre 20 punti di vantaggio sul rivale nell’ultimo terzo della stagione.

Proprio il pilota torinese invece è il grande sconfitto dell’ultimo weekend. Dopo un sabato fantastico, Bagnaia è caduto nella gara della domenica e adesso si ritroverà nuovamente a rincorrere. Dell’umore opposto invece il suo compagno di squadra. Enea Bastianini ha conquistato una bellissima vittoria due giorni fa e arriverà in Indonesia con la voglia di riconfermarsi.

Anche Marc Marquez sta attraversando un periodo molto positivo. Dopo le vittorie ottenute tra Aragon e Misano 1, domenica scorsa ha beneficiato dell’errore di Bagnaia per rimettere di nuovo i piedi sul podio. L’ultimo weekend ha fornito sensazioni positive anche da KTM e Yamaha, entrambe le case sembrano aver beneficiato dei test effettuati la scorsa settimana.

Orari tv del GP di Indonesia

Venerdì 27 settembre

  • Prove libere 1: 4:45-5:30 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
  • Prove: 9:00-10:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)

Sabato 28 settembre

  • Prove libere 2: 4:10-4:40
  • Qualifiche: 4:50-5:30 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
  • Sprint MotoGP: 9:00 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)

Domenica 29 settembre

  • Warm up: 4:40-4:50 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
  • Gara: 9:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv, differita ore 14:15 su TV8)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook