CIV SBK
Delbianco conquista anche Gara 2 a Misano. Doppio zero per Pirro
Il pilota DmR Racing si impone anche in Gara 2 e si conferma sempre più leader in classifica. Sul podio un ottimo Giannini, davanti a Nicholas Spinelli. Baldassarri ancora vincitore per la Production Bike.

Il pilota Yamaha ha concluso un weekend perfetto con la vittoria in Gara 2 del CIV SBK 2025 nel Round 4 a Misano. Niente da fare per gli avversari che possono solo stare a guardare. Sul podio Giannini è secondo, mentre Spinelli arriva terzo. Ancora vincitore Baldassarri in Production Bike.
Delbianco trionfa e scappa in classifica
Giannini ci riprova alla prima curva e passa davanti a Delbianco. Il leder della classifica e vincitore di Gara 1 prova a replicare, ma Giannini si difende e ne approfitta Spinelli con l’Aprilia che si porta secondo.
Delbianco però non aspetta e dopo poche curve si riprende la posizione sul pilota Nuova M2 Racing. Giannini però resiste davanti e si difende dagli attacchi del pilota DmR Racing.
Intanto Baldassarri quarto è nuovamente leader della Production Bike. Stirpe stabile in seconda posizione di categoria e settimana di classifica generale.
Altra scivolata per Michele Pirro che chiude il Round 4 del CIV senza alcun punto portato a casa. Due zeri importanti che ora lo vedono lontano dalla vetta della classifica.
Lotta intensa tra Giannini e Delbianco con una serie di sorpassi incredibili tra il Carro e la Misano 2. Giannini esce in testa dal duello, ma uno spavento alla Quercia per una perdita di aderenza, preclude qualsiasi possibilità di vittoria.
Si avvicina così Nicholas Spinelli, pronto ad attaccare il secondo posto del toscano. Intanto Delbianco fugge e si appresta a concludere un altro weekend dominato.
Delbainco chiude il weekend di Misano da vincitore anche in Gara 2 e allunga. Giannini e Spinelli sul podio. In Production Bike vince Baldassarri, davanti a Stirpe e Rovelli.
La classifica di Gara del CIV SBK nel Round 4 di Misano

La classifica di Gara 2 del CIV SBK 2025 Round 4 (© CIV)