Seguici su

CIV SBK

Racing Night | Bernardi un po’ deluso: «Puntavo a fare meglio»

Luca Bernardi ci ha rilasciato un’intervista in esclusiva al termine della sua Racing Night. Ecco le sue parole.

Pubblicato

il

Luca Bernardi, 3° classificato nella Racing Night
Luca Bernardi, 3° classificato nella Racing Night

Al termine della Racing Night di Misano, Luca Bernardi ha concluso in terza posizione. Le sue parole lasciano trasparire un filo di rammarico per il risultato finale. Di seguito le dichiarazioni che ci ha rilasciato in esclusiva.

Le parole di Bernardi sulla sua Racing Night: «Bello il podio, ma…»

Il pilota Aprilia ha dichiarato in primis di essersi divertito a correre di notte nel circuito di Misano: «Bello correre qui sotto le luci – ha detto – soprattutto davanti a tutto questo pubblico e ai miei amici, che fanno sempre un grande tifo per me »

Luca ha però confessato di non essere del tutto contento per il risultato ottenuto. Lui era convinto di poter fare qualcosa in più: «Non sono completamente soddisfatto perché sapevo di avere il passo per stare con i primi». Ha detto di aver avuto qualche problema di confidenza con la sua Aprilia: «So di avere dei problemini con la moto, spero di risolverli per la gara di domani».

Nonostante tutto, ci ha tenuto a ringraziare nuovamente chi l’ha supportato durante la corsa: «Ci tengo a ringraziare i miei amici e la mia famiglia per il loro tifo».

La lotta con Aegerter e le speranze per Gara 2 di domani

Dominique Aegerter, pilota Yamaha in SBK, sta correndo il Round CIV di Misano. Luca Bernardi, nelle fasi iniziali della corsa, se l’è dovuta vedere con lui per guadagnarsi l’ultimo gradino del podio. Luca ha parlato anche di quelle fasi concitate della corsa. Queste le sue parole sulla sfida con il pilota svizzero: «Tosta, lui è veramente un osso duro, mi ha fatto patire un po’ nei primi giri. Gli ho dovuto tirare una bella staccata».

Sulla gara di domani, Bernardi non ha dubbi: «L’obbiettivo è sempre uno: arrivare sul gradino più alto del podio. Faremo di tutto per riuscirci».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *