Stefan Pierer si è dimesso dal CDA di KTM. Il passo indietro pare sia stato chiesto dalle banche. La gestione dell'azienda passa tutta a Neumeister
È stato accettato il piano di ristrutturazione del debito di KTM. È necessario trovare investitori entro fine maggio. A marzo ripartirà la produzione
Secondo le voci provenienti dall'Austria, BMW potrebbe acquisire KTM. Domani ci sarà un'importante udienza per decidere sul piano di ristrutturazione
KTM è riuscita ad evitare l'insolvenza. Il 25 febbraio però ci sarà un altro grosso scoglio da superare per evitare lo smembramento.
Oggi si è svolta l'udienza di gennaio nell'ambito della procedura di insolvenza KTM. L'associazione dei creditori ha registrato oltre 2 miliardi di debiti. Urgono investitori
L'austriaco lascia dopo 33 anni. La notizia è arrivata alla vigilia dell'udienza di verifica dell'insolvenza che si terrà oggi in Austria.
Il 2025 di KTM è del tutto indecifrabile. Il potenziale della squadra è molto alto, ma la crisi finanziaria mette in bilico il futuro.
La crisi KTM, con il probabile ritiro della Casa austriaca, impatterà anche sulla Moto3. Quali saranno le conseguenze per la entry class del Motomondiale?
Binder e Acosta i migliori piloti KTM del 2024. La crisi finanziaria in atto mette a serio rischio il futuro a breve termine.
Il curatore fallimentare Peter Vogl ha prospettato ai creditori il ritiro di KTM dal Motomondiale per tagliare i costi. Non c'è una data per l'addio, si...
KTM, come confermato da Beirer, avrebbe avviato i contatti con Lewis Hamilton. Il pilota inglese investirà nel team?
I creditori hanno addirittura chiesto a KTM di rinunciare alla MotoGP. La casa di Mattighofen continua a fare muro.
Ancora problemi per KTM. Il quadro della crisi è sempre più problematico e tra poco bisognerà parlare con i creditori.
L'azienda austriaca continua ad avere problemi. KTM ha deciso di stoppare lo sviluppo della moto che dovrà scendere in pista nel 2025.
La situazione della KTM è sempre più nera. I debiti ammontano a quasi 3 miliardi di euro e oltre 3600 persone rischiano il posto di lavoro.
KTM ha deciso di adottare delle misure drastiche per risanare i conti. Per ora la partecipazione alla MotoGP non dovrebbe essere a rischio.