Marc Marquez vince il GP del Qatar davanti a Maverick Vinales e a Francesco Bagnaia. Paura per Jorge Martin, colpito da Di Giannantonio, ma cosciente
Miglior tempo per Franco Morbidelli nelle prequalifiche del GP Qatar 2025. Cinque Ducati nelle prime cinque posizioni. Molto indietro le Aprilia
Bagnaia vuole avvicinarsi ancora ai fratelli Marquez, Honda cerca conferme, ritorna Joge Martin. Le aspettative per il weekend in Qatar.
Marc Marquez ha rischiato di compromettere la sua gara ben prima della caduta a metà gara, a causa di una regola da lui non considerata
Le dichiarazioni di Marc Marquez, dopo la caduta mentre era in testa nel GP Americhe 2025: «Ieri non ero SuperMarquez, chiedo scusa alla squadra»
Marc Marquez ha parlato dopo la vittoria nella Sprint Race del GP Americhe 2025: «Arriverà il giorno in cui finirò secondo, terzo o quarto»
Marc Marquez ha chiuso il venerdì di Austin davanti a tutti. Bene sia le VR46 che le Gresini. Brivido per Francesco Bagnaia.
Le parole di Luigi Dall'Igna nella sua analisi a freddo del GP Argentina: «Marc Marquez magistrale, mi rattrista vedere Bagnaia senza feeling. Alex, maturità da veterano»
Francesco Bagnaia ha parlato dopo il GP Argentina, chiuso al 4° posto: «Appena troverò il feeling tornerò a lottare per il primo posto, dove mi spetta»
Le dichiarazioni di Bagnaia dopo la Sprint Race del GP Argentina 2025: «È necessario fare un altro miglioramento, Marc e Alex sono ancora lontani»
Il Direttore Generale di Ducati Corse Luigi Dall'Igna ha analizzato il weekend difficile di Bagnaia in Thailandia
Marc Marquez e la strategia durante il GP Thailandia 2025: «Pressione gomme bassa. Fatti calcoli durante la gara per sapere quando ripassare Alex»
Bagnaia ha parlato dopo il GP della Thailandia 2025: «Siamo arrivati lunghi nei test. Finito il programma venerdì, non ci siamo concentrati sul weekend»
Il team Ducati Lenovo ha ufficialmente presentato la livrea che scenderà in pista nel 2025. Grande attesa nel vedere i piloti in pista.
È stata svelata la nuova Ducati 2025, che non mostra grandi novità. Ma Dall'Igna rivela: «Nei test un forcellone nuovo e una carenatura totalmente differente»
Il 2024 di Ducati ha visto Jorge e Pecco assoluti mattatori. Entrambi hanno vinto nettamente lo scontro con i loro compagni di squadra.