Con l'esordio dello svedese dell'Academy Ferrari, il Cavallino adempie alle linee regolamentari della FIA riguardo alle opportunità per giovani piloti
Le due pilote della Ferrari Driver Academy hanno affrontato missioni diverse e raggiunto obiettivi differenti. Due percorsi all'insegna della crescita e dell'affermazione personale e professionale.
Oliver Bearman sarà un pilota Haas a partire dal 2025; ha firmato un contratto pluriennale, resta da capire chi guiderà al suo fianco.
David, secondo al traguardo, ha ricevuto due penalità dopo Gara 1 di Budapest. Badoer e Camara promossi in seconda e terza posizione.
Taponen vince Gara 1 del round di Budapest della FRECA davanti a David e Badoer. Buona rimonta di Camara, da 8° a 4°.
Secondo il Daily Mail, Oliver Bearman avrebbe già firmato il contratto per correre in F1 nel 2025 (e 2026) con Haas. Presto l'annuncio?
Rafael Camara vince Gara 2 del round di Zandvoort della FRECA 2024. Dietro di lui, Badoer precede Giusti. Gran duello tra Stromsted e Taponen
Taponen vince Gara 1 del round di Zandvoort della FRECA 2024 davanti a Camara. 3° Giusti. Wharton in testacoda mentre era in testa.
Le parole di 11 protagonisti della FRECA al microfono di Chris McCarthy per un'anteprima del round di Zandvoort 2024.