A Misano, nel 2016, Daniel Pedrosa ottenne una grandissima vittoria in rimonta, beffando l'idolo di casa Valentino Rossi.
Rossi e Lorenzo, nel 2009, misero in scena a Barcellona una delle lotte più belle delle rispettive carriere. A spuntarla fu il "Dottore".
Nel 1992 Eddie Lawson vinse quello che fin qui è stato l'ultimo GP di Ungheria. Un successo ricco di significati.
Dovizioso nel 2017 vinse in Austria dopo un duello con Marquez. Così facendo tenne anche in vita le chance di vincere un incredibile titolo.
Il GP di Brno del 1996, classe 500cc, venne risolto da una volata sensazionale. Criville sconfisse la Leggenda Doohan per soli due millesimi.
Al Sachsenring, nel 2021, Marc Marquez tornò ad assaporare il gusto della vittoria. Dopo oltre 1 anno di pure sofferenze.
Ad Assen, nel 2018, Marc Marquez si aggiudicò una corsa che si concluse con oltre 100 sorpassi. 7 piloti in lotta fino alla fine.
Al Mugello, nel 2006, Rossi e Capirossi regalarono degli ultimi giri di fuoco ai loro tifosi italiani. Una sfida rimasta impressa a distanza di anni.
Ad Aragon, nel 2021, Francesco Bagnaia ottenne la prima vittoria della sua carriera in MotoGP, dopo una dura lotta con Marc Marquez.
Il GP di Silverstone 2013 vide la vittoria in volata di Lorenzo su Marquez. Una gara che rilanciò momentaneamente le ambizioni di Jorge.
Nel 2007, Chris Vermeulen e la Suzuki ottennero una vittoria storica a Le Mans. L'australiano dominò in una gara prevalentemente bagnata.
A Jerez, nel 2005, Valentino Rossi vinse una gara memorabile. La mossa con cui batté Gibernau passò alla storia del motociclismo.
Una Pasqua dolcissima, quella del 2017, per la Ferrari e ai suoi tifosi: Vettel vinse il GP del Bahrain battendo le fortissime Mercedes.
Nel 2007 in Qatar nacque la stella Casey Stoner. L'australiano sconfisse Rossi al debutto su Ducati, dando il via a un'annata trionfale.
In Texas, 12 anni fa, nacque una stella. Il GP di Austin del 2013 venne vinto da un giovanissimo Marc Marquez in sella alla sua Honda.
Nel GP di Argentina del 2015, Valentino Rossi ottenne una delle sue vittorie più iconiche. La gara segnò la fine del rapporto con Marquez.