Magnussen costretto al forfait per malattia: Bearman prenderà il posto del pilota Haas del venerdì del GP del Brasile di F1.
Haas e Toyota annunciano un nuovo rapporto di partnership tecnica; l'ultima apparizione del marchio giapponese in F1 risale al 2009.
Haas ha annunciato il sostituto di Kevin Magnussen per il weekend di Baku: sarà Oliver Bearman, futuro pilota ufficiale del team americano.
Dopo l'incidente di Monza con Gasly, Magnussen sarà costretto a saltare per squalifica il GP di Baku. Pronto Bearman al suo posto.
Ocon vestirà i colori di Haas a partire dalla prossimo stagione: ha raggiunto un accordo pluriennale con il team americano.
Haas saluterà Kevin Magnussen a fine 2024, ora è ufficiale. Ancora non è chiaro chi prenderà il suo posto nel 2025: Ocon è il favorito.
Prolungata per altri 4 anni la partnership tecnica Haas-Ferrari: il Cavallino continuerà a fornire power unit al team americano fino al 2028.
Oliver Bearman sarà un pilota Haas a partire dal 2025; ha firmato un contratto pluriennale, resta da capire chi guiderà al suo fianco.