Pedro Acosta e Paolo Campinoti si sono incrociati dopo il GP di Austin. Lo scambio avvenuto tra i due è stato ripreso da DAZN Spagna.
Quartararo e Acosta hanno sulle spalle la responsabilità di guidare i progetti di Yamaha e KTM. Le due case ripartono da loro.
La prima giornata dei test di Buriram 2025 si è chiusa con Marquez davanti a tutti. Team al lavoro per limare gli ultimi dettagli.
La fotogallery del Red Bull KTM Factory Racing Team e le parole del nuovo Team Manager Aki Ajo e del Responsabile Motorsport Pit Beirer
La casa austriaca porta per il 2025 poche novità rispetto alla scorsa stagione. Per l'occasione sono intervenuti i piloti ufficiali Brad Binder e Pedro Acosta
Il 2025 di KTM è del tutto indecifrabile. Il potenziale della squadra è molto alto, ma la crisi finanziaria mette in bilico il futuro.
I creditori hanno addirittura chiesto a KTM di rinunciare alla MotoGP. La casa di Mattighofen continua a fare muro.
Dai piloti ai tecnici. KTM ha messo in atto una rivoluzione all'interno del proprio team MotoGP, con la speranza di ottenere risultati.
Gli ultimi risultati di Pedro Acosta non sono stati brillanti, ma è destinato a fare ottime cose in MotoGP.
Il rookie ha ricevuto molti complimenti dai suoi due connazionali Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. A conferma dell'ottimo inizio di stagione.