Acosta ha chiuso in testa i test MotoGP di Misano. Ducati tra esperimenti e cadute con Bagnaia e Marquez, Aprilia cresce con Bezzecchi e Martin, i...
Pedro Acosta, secondo Marc Marquez, è il probabile pilota di punta del futuro. Franco teme per la sella in VR46, mentre Fermin reclama spazio.
Appena 6 millesimi separano Acosta e M. Marquez nelle pre-qualifiche a Balaton. Bene KTM e Honda, Martin, Bezzecchi, Di Giannantonio e Bagnaia passeranno dal Q1.
La stagione di KTM è iniziata in un vero e proprio baratro. La situazione finanziaria e i risultati ora sono in miglioramento.
Doppio podio per il talento spagnolo, che a Brno conquista i suoi primi piazzamenti da pilota ufficiale KTM e viene confermato anche per il 2026 dai...
Il talento spagnolo sembra destinato alla permanenza in KTM anche nel 2026: sfumano le ipotesi VR46 e Ducati, mentre il team di Valentino Rossi punta a...
Ennesimo successo per uno straripante Marc Marquez a Brno. Marco Bezzecchi deve arrendersi dopo aver comandato nei primi giri. Acosta resiste a Bagnaia ed è 3°....
Marc Marquez vince la Sprint di Brno nonostante problemi alla pressione anteriore. Pecco soffre lo stesso problema e sprofonda 7°°. Che gara Bastianini!
La gag di Acosta con il backdrop VR46 ha fatto ridere molti, ma evidentemente non Di Giannantonio. Il romano ha risposto in modo chiaro alle voci...
La KTM ha avuto un weekend molto complicato a Silverstone. Le parole di Acosta e Bastianini aiutano a inquadrare meglio la situazione.
Pedro Acosta e Paolo Campinoti si sono incrociati dopo il GP di Austin. Lo scambio avvenuto tra i due è stato ripreso da DAZN Spagna.
Quartararo e Acosta hanno sulle spalle la responsabilità di guidare i progetti di Yamaha e KTM. Le due case ripartono da loro.
La prima giornata dei test di Buriram 2025 si è chiusa con Marquez davanti a tutti. Team al lavoro per limare gli ultimi dettagli.
La fotogallery del Red Bull KTM Factory Racing Team e le parole del nuovo Team Manager Aki Ajo e del Responsabile Motorsport Pit Beirer
La casa austriaca porta per il 2025 poche novità rispetto alla scorsa stagione. Per l'occasione sono intervenuti i piloti ufficiali Brad Binder e Pedro Acosta
Il 2025 di KTM è del tutto indecifrabile. Il potenziale della squadra è molto alto, ma la crisi finanziaria mette in bilico il futuro.
I creditori hanno addirittura chiesto a KTM di rinunciare alla MotoGP. La casa di Mattighofen continua a fare muro.
Dai piloti ai tecnici. KTM ha messo in atto una rivoluzione all'interno del proprio team MotoGP, con la speranza di ottenere risultati.
Gli ultimi risultati di Pedro Acosta non sono stati brillanti, ma è destinato a fare ottime cose in MotoGP.
Il rookie ha ricevuto molti complimenti dai suoi due connazionali Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. A conferma dell'ottimo inizio di stagione.