Seguici su

FIA F2

F2 | Orari tv del Round di Baku

La F2 arriverà a Baku per il terzultimo Round stagionale con una lotta al titolo ancora aperta. Minì sostituirà Bearman in Prema.

Pubblicato

il

Il circuito di Baku, sede del prossimo Round di F2
Il circuito di Baku, sede del prossimo Round di F2 (© FIA Formula 2)

Nel weekend di Monza si è conclusa la stagione F3, che ha visto Fornaroli laurearsi campione del mondo. La F2 invece correrà altri tre appuntamenti e il primo di questi sarà in Azerbaijan, che anticiperà il Qatar e l’ultima tappa di Abu Dhabi. Ecco l’anteprima e gli orari tv del Round di F2 a Baku.

L’anteprima del Round

Dopo Monza, il mondiale F2 è ancora più incerto. Il leader di classifica, Hadjar, non ha collezionato punti, mentre Bortoleto è riuscito, soprattutto grazie alla rocambolesca vittoria in Feature Race, a rifarsi sotto nel mondiale. Anche Maloney, dopo un periodo di crisi post dominio della prima parte di stagione, è ancora ampiamente in corsa per il mondiale F2.

Per Andrea Kimi Antonelli, questo sarà il terzultimo weekend in F2. Il pilota Prema sostituirà Lewis Hamilton in Mercedes dal 2025, al fianco di George Russell. A Monza per lui, oltre all’esordio piuttosto particolare nella massima categoria, è arrivato anche un buon quarto posto in Feature Race. Oliver Bearman, invece, questo weekend correrà in F1 con la Haas al posto dello squalificato Kevin Magnussen. Al suo posto, ecco il debutto di Gabriele Minì fresco della cocente delusione di un titolo F3 sfumato all’ultima curva.

Oltre a Kimi, anche Oliver l’anno prossimo correrà in F1 proprio con la Haas. Franco Colapinto, invece, ha beneficiato del licenziamento di Logan Sargeant per salire subito in Williams. Da qui riprenderà la sua avventura in F1 nel prossimo weekend, dopo aver esordito a Monza.

Orari tv del Round Baku di F2

Venerdì 13 settembre 

  • Prove libere: 9:00-9:45 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)
  • Qualifiche: 13:00-13:30 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)

Sabato 14 settembre 

  • Sprint Race: 12:15 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)

Domenica 15 settembre

  • Feature Race: 9:35 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook