Seguici su

FIA F2

Gli orari tv del Round di Abu Dhabi. Mezzo punto separa i due contendenti al titolo

Subito in pista per l’ultimo weekend dell’anno che sarà decisivo. Due piloti con una distanza piccolissima saranno i protagonisti a Yas Marina. Solo uno ne uscirà vincitore.

Pubblicato

il

La pista di Yas Marina ad Abu Dhabi dove si correrà l'ultimo Round della stagione di F2
La pista di Yas Marina ad Abu Dhabi dove si correrà l'ultimo Round della stagione di F2 (© formula1.com)

La F2 torna in pista subito per l’ultimo round della stagione ad Abu Dhabi. Sulla pista di Yas Marina si assegna il titolo conteso tra Bortoleto, Hadjar e Aron. Il brasiliano arriva favorito essendo in testa ma il giovane talento della Red Bull mette pressione.  Ecco l’anteprima e gli orari tv del Round di Abu Dhabi.

L’anteprima del Round

Da sei a tre in lotta per il titolo. Il weekend in Qatar ha scremato i contendenti alla corona della Formula 2. Bortoleto è riuscito a mantenere la leadership nonostante un fine settimana difficile a Losail, seppur ridotta al minimo. Infatti ora solo mezzo punto lo separa da Hadjar.

Per il futuro pilota di Sauber si tratterà del debutto sulla pista degli Emirati Arabi e questo potrebbe essere uno svantaggio rispetto all’avversario che l’anno scorso ha già gareggiato sul tracciato in F2. Non serve fare molti calcoli per capire chi si porterà a casa il titolo, tra i due chi riuscirà a stare davanti, uscirà trionfante.

Attenzione però agli avversari che saranno agguerriti per terminare bene la stagione. Da Bearman, reduce dalla vittoria nella Sprint del Qatar, ad Aron che ha ancora qualche chance residua di vincere la corona e arriva dalla vittoria nella feature race a Losail. Prima in assoluto in F2 per l’inglese.  Anche il nostro Kimi Antonelli vorrà chiudere bene la sua avventura con Prema, prima di vestirsi con la tuta Mercedes e debuttare in Formula 1.

Orari tv del Round di Abu Dhabi di F2

Venerdì 6 dicembre

  • Prove libere: 8:05-8:50(diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)
  • Qualifiche: 12:00-12:30 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)

Sabato 7 dicembre

  • Sprint Race: 13:15 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)

Domenica 8 dicembre

  • Feature Race: 10:25 (diretta esclusiva SkySport F1 e Now Tv)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *