Seguici su

CIV SBK

Racing Night | Michele Pirro: «Questa è la vittoria più bella»

Dopo la vittoria alla Racing Night, Michele Pirro ha espresso tutta la sua felicità: Qui le sue parole dopo il podio

Pubblicato

il

Michele Pirro vincitore della Racing Night a Misano
Michele Pirro vincitore della Racing Night a Misano (© Barni Racing Team Facebook)

Michele Pirro dopo la sua quarta vittoria alla Racing Night ha parlato delle emozioni vissute in pista per la gara speciale organizzata in notturna dal CIV. Oltre ad aver conquistato un’altra volta l’evento del campionato, ha anche vinto per la sesta volta su sette in stagione; compiendo un passettino in più verso il titolo.

Le parole di Michele Pirro dopo la Racing Night

«Quest’anno è stata bella. Delbianco è stato tosto e per questo mi fa molto piacere aver vinto così la mia quarta Racing Night. La mia quarta e forse la più bella, con moltissimi tifosi. Non sono più giovanissimo e quindi devo sfruttare tutte le occasioni a disposizione».

I tifosi lo hanno acclamato dalle tribune, anche durante la lotta con l’avversario sulla Yamaha. Una battaglia spettacolare che ha reso onore all’evento e ai due centauri, sempre pronti a non arrendersi. «A volte sembra che non accetti la bagarre, ma in realtà alla fine quando si lotta ci sono e non mi tiro indietro. Alla fine oggi c’era da provarci e ho rischiato. Potevo anche perderla ma è andata bene».

La meta è chiara: vincere il decimo titolo italiano. Michele sa che ci potrà arrivare con i giusti tempi. Ora l’importante è pensare tappa per tappa. «L’obiettivo è il titolo a fine anno, ma bisogna pensare gara per gara. Delbianco è molto veloce e domani c’è un’altra gara molto importante; sarà fondamentale essere pronti».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *