SBK
Gli orari tv del Round di Aragon
Petrucci avrà voglia di ripetersi, Razgatlioglu potrà difendere la leadership. Ecco, l’anteprima e gli orari del Round di Aragon.
La World SBK si sposterà in Spagna per la decima tappa della stagione. I piloti vengono dalla prima esperienza all’interno dell’Autodromo di Cremona, ora mancano solamente tre weekend alla fine dell’anno. Di seguito l’anteprima e gli orari tv del Round World SBK di Aragon 2024.
L’anteprima
In Spagna arriverà un Danilo Petrucci molto carico. Il pilota del team Barni ha dominato il Round di Cremona ottenendo una bellissima tripletta. Grazie ai successi ottenuti in Italia è diventato uno dei pochissimi piloti della storia a vincere delle gare sia in MotoGP che in SBK.
Anche i piloti del team ufficiale hanno ottenuto parecchi punti. Nicolò Bulega, grazie al 2° e al 3° posto delle due gare lunghe si è riportato molto vicino in classifica a Toprak Razgatlioglu, che ha saltato Cremona per un infortunio. Stesso discorso per Alvaro Bautista, lo spagnolo è un po’ lontano in classifica, ma si è comunque rifatto sotto.
Toprak, dal canto suo, è appena stato dichiarato fit e avrà quindi la possibilità di difendere la sua prima posizione in campionato. A causa dell’incidente di Magny Cours ha saltato ben 6 gare in totale. Un altro grande ritorno sarà quello di Jonathan Rea, il campione inglese, che non sta attraversando una buonissima stagione, sarà in pista regolarmente ad Aragon.
Gli orari tv del Round World SBK di Aragon
Venerdì 27 settembre
- Prove libere 1: 10:20-11:05 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
- Prove libere 2: 15:00-15:45 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
Sabato 28 settembre
- Superpole: 11:00-11:15 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
- Gara 1: 14:00 (diretta su Sky Sport, Now Tv e TV8)
Domenica 29 settembre
- Superpole Race: 11:00 (diretta esclusiva su Sky Sport e Now Tv, in differita ore 13:00 su TV8)
- Gara 2: 14:00 (diretta su Sky Sport, Now Tv e TV8)