SBK
SBK | Orari tv Sky e TV8 del Round di Portimao
La SBK sbarca a Portimao per il settimo Round della stagione. Razgatlioglu l’uomo da battere, Bulega il principale inseguitore.
Nel corso di questo weekend si svolgerà il Round 7 del campionato WorldSBK. I team e i piloti sono attesi al weekend in Portogallo, dove continuerà la caccia a Toprak Razgatlioglu, dominatore assoluto del campionato fino a questo momento. Ecco l’anteprima e gli orari tv del Round di Portimao della SBK.
L’anteprima del prossimo weekend
La SBK tornerà in pista dopo 3 settimane. Toprak Razgatlioglu ci arriva in forma smagliante, il pilota BMW è stato semplicemente imbattibile negli ultimi 3 Round corsi. Per essere precisi, il suo dominio è cominciato già a partire da Gara 2 di Assen, terzo appuntamento della stagione.
Il suo principale inseguitore in classifica è Nicolò Bulega. Il pilota del team Aruba Racing sta continuando a disputare una bella stagione, ad oggi sembra il principale indiziato per provare a mettere i bastoni tra le ruote al pilota turco. Diverso il discorso che riguarda il suo compagno di squadra, il campione del mondo in carica Alvaro Bautista. Il pilota spagnolo sta vivendo un periodo complicato e le due cadute di Most lo certificano.
Attesi a conferme anche Danilo Petrucci e Andrea Iannone. Il pilota del team Barni ha corso due ottime gare tra Gara 1 e Superpole Race, mentre in Gara 2 è caduto a causa di un contatto con Bautista. Iannone invece è salito sul gradino più basso del podio in Gara 1, dopo aver perso una battaglia serrata proprio con Danilo e in generale sta mostrando un ottimo rendimento al rientro dopo 4 anni di sospensione.
Gli orari tv della SBK per il Round di Portimao
Venerdì 9 agosto
- Prove libere 1: 15:15-16:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv
- Prove libere 2: 19:00-19:45 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
Sabato 10 agosto
- Superpole SBK: 15:45-16:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Gara 1: 19:00 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
Domenica 11 agosto
- Superpole Race: 15:45 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv, in differita alle 18:00 su TV8)
- Gara 2: 19:00 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)