SBK
Razgatlioglu non fa sconti e vince anche la Superpole Race. Bulega e Petrucci a podio
Il turco si conferma ancora davanti a tutti. Sul podio nuovamente Bulega e Petrucci. Ottima rimonta di Bautista che chiude in quinta, dietro a un Sam Lowes sempre più protagonista.

Razgatlioglu vince anche la Superpole Race del Round di Most 2025 e si conferma davanti a tutti per la partenza di Gara 2. Bulega resiste in seconda posizione, davanti ad un solido Danilo Petrucci.
Toprak piglia tutto
Bulega si porta in testa dopo la partenza. Lo seguono Petrucci e Razgatlioglu, scivolato in terza posizione. Il turco però passa velocemente il pilota del Barni Racing Team e si mette a caccia del #11.
Alex Lowes con la Bimota si trova in quarta posizione davanti a Sam Lowes e Alvaro Bautista. Lo spagnolo commette due errori che lo fanno scivolare in settima posizione, davanti a Bassani e Rea.
Toprak non aspetta più di tanto. Ricuce il gap con Bulega e poi lo passa con agilità, mettendosi in testa. Bulega forza la staccata in curva 1, ma il turco risponde bene all’esterno e riesce ad incrociare la traiettoria con il ducatista e si riporta davanti.
La lotta si accende. Bulega si porta in testa con una staccata al limite e Toprak risponde nel tratto guidato dell’Autodrom Most. L’italiano arriva lunghissimo in curva 1, rientra in pista e lascia strada a Razgatlioglu che così può scappare.
Petrucci resta stabile in terza posizione, seguito da Sam Lowes e Iker Lecuona con la Honda. Alex Lowes e Bautista invece si trovano negli scarichi della CBR 1000 RR #7, in cerca di un sorpasso.
Toprak vince e si conferma. Buono Bulega che termina secondo, davanti a Petrucci. Sam Lowe e Bautista, in rimonta, completano la top cinque. Lecuona, Alex Lowes, Vierge, Locatelli, Rea chiudano invece le prime dieci posizioni.
La classifica dells Superpole Race del Round di Most 2025

La classifica della Superpole Race del Round di Most 2025 (© worldsbk.com)