MotoGP
MotoGP | Orari tv del GP dell’Emilia Romagna
A Misano si disputerà il GP dell’Emilia Romagna, dove Marquez proverà nuovamente a insidiare Bagnaia e Martin. Orari e anteprima del weekend.
Dopo due settimane ritorna il motomondiale e lo farà di nuovo sul circuito di Misano. La MotoGP resta in Italia per la seconda tappa consecutiva a causa dell’esclusione del GP del Kazakistan, sostituito proprio dal World Circuit Marco Simoncelli. Ecco l’anteprima e gli orari tv del Gran Premio dell’Emilia Romagna.
L’anteprima della MotoGP
L’uomo più in forma del momento è Marc Marquez. Il pilota del team Gresini arriva da tre successi negli ultimi due weekend e nell’ultimo GP corso ha ottenuto la sua quinta vittoria nel circuito di Misano. L’otto volte campione del mondo, già sicuro di essere nel team ufficiale dal 2025, ha ormai poco o nulla da perdere, quindi è sempre molto pericoloso.
Davanti si rinnoverà il duello mondiale tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. I due ora sono di nuovo molto vicini in campionato a causa dell’errore di valutazione fatto dal pilota Pramac nella gara della domenica. Bagnaia e Martin, inoltre, si erano dimostrati i più veloci in condizioni di asciutto nello scorso weekend.
Dopo i test svolti in questa settimana, c’è attesa anche per valutare gli aggiornamenti portati dalla Yamaha, che sembrano essere interessanti. Anche la KTM ha portato qualche novità che dovrà essere messa alla prova durante il GP dell’Emilia Romagna.
Gli orari del GP dell’Emilia Romagna
Venerdì 20 settembre
- Prove libere 1: 10:45-11:30 (diretta Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Prove: 15:00-16:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
Sabato 21 settembre
- Prove libere 2: 10:10-10:40 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Qualifiche 1: 10:50-11:05 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
- Qualifiche 2: 11:15-11:30 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
- Gara Sprint: 15:00 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
Domenica 22 settembre
- Warm up: 8:40-8:50 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Gara: 13:00 diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv e in differita alle 16:00 su TV8)