La rivalità tra Bagnaia e Martin è una delle più belle in assoluto. I due si conoscono fin dai tempi della Moto3, quando erano in Mahindra.
MotoGP test Barcellona, primo contatto di Martin con l'Aprilia. Marquez prova dubito la GP 25, mentre Bagnaia ha testato nella mattinata una versione ibrida
Bagnaia è 2° nella MotoGP 2024. «Jorge è stato bravo, ha fatto meno errori. O meglio, ha fatto meno zeri. Starò lontano da alcuni piloti»
Pecco Bagnaia tiene aperti i giochi per il titolo vincendo la Sprint del Motul Solidarity GP. 3° posto importante per Jorge Martin.
Pecco Bagnaia si è preso la pole position nelle qualifiche del Motul GP Solidarity. 4° posto per Jorge Martin, dietro Espargaro e Marquez.
Tra poco più di una settimana si correrà a Barcellona il gran finale. L'ultimo weekend corso qui è un'ottima sintesi di questa stagione.
Sepang International Circuit, uno dei circuiti più lunghi e suggestivi del mondiale. Bagnaia e Martin ci hanno vinto un mondiale.
Bagnaia vince la gara della domenica in Thailandia, 2° un soddisfatto Martin davanti ad Acosta. Cadono sia Marquez che Bastianini.
Pecco Bagnaia si è piazzato davanti a tutti nelle qualifiche del GP di Thailandia. In prima fila con lui Bastianini e Martin, quinto Marquez.
La lotta all'ultimo punto tra Bagnaia e Martin per il titolo, ma non solo. Ecco i possibili temi di questo finale di 2024.
MotoGP GP Giappone 2024, Bagnaia vince davanti a Martin e a Marc Marquez. Quarto Bastianini, quinto Morbidelli per una "manita" Ducati
Pecco vince e si riavvicina a Martin in campionato. Bastianini e Marc Marquez a podio dopo un'intensa battaglia nella Sprint Race
Bagnaia trionfa nella Sprint d'Indonesia di MotoGP 2024; si porta a -12 da Martin, oggi a secco dopo una caduta. 2° Bastianini, 3° Marquez.
Bagnaia vince la Gara Sprint del GP dell'Emilia Romagna. Sul podio con lui Martin e Bastianini, poi Marc Marquez.
Bagnaia si è preso la pole position nelle qualifiche di Misano davanti a Morbidelli e Bezzecchi. 4° Martin, 9° Marc Marquez.
Il mondiale, da qui alla fine, sarà una questione tra Bagnaia e Martin. Chance per gli inseguitori ormai esaurite.
La Gara Sprint dell'Austria se l'aggiudica Pecco Bagnaia, Jorge Martin e Aleix Espargaro sul podio. Scivolata per Marquez
Interrogato sul confronto con Bagnaia alla WDW 2024, Marquez ha indicato Pecco come il punto di riferimento in casa Ducati.
Bagnaia vince la Race of Champions del WDW 2024; 2° trionfo di fila per lui. Fa discutere il contatto Marquez-Bulega all'ultimo giro.
Al WDW 2024 di Misano, Bagnaia ha parlato del confronto con Marquez. Di seguito le parole dei piloti ufficiali Ducati.