Seguici su

ELMS

ELMS 4H Spa 2024 qualifiche LMGT3, Hamaguchi 1° con Lamborghini-Iron Lynx

ELMS 4H Spa 2024 qualifiche LMGT3, pole per la #63 Lamborghini di Iron Lynx con Hamaguchi. Rispettivamente 2ª e 5ª le #50 Ferrari e la #85 Porsche Iron Dames.

Pubblicato

il

ELMS 4H Spa, Hamaguchi con la Lamborghini Iron Lynx in pole nelle qualifiche LMGT3 (© ELMS)
ELMS 4H Spa, Hamaguchi con la Lamborghini Iron Lynx in pole nelle qualifiche LMGT3 (© ELMS)

ELMS 4H Spa 2024 qualifiche LMGT3, Hamaguchi è in pole con la Lamborghini targata Iron Lynx! Il pilota giapponese si è aggiudicato la partenza dal palo per la gara di oggi. Quinte le Iron Dames con la Porsche 911 GT3 R.

LMGT3, Hamaguchi conquista la pole per Iron Lynx

La #63 Lamborghini Huracán GT3 EVO 2 dei cesenati di Iron Lynx, leader del campionato, ha conquistato la pole position della LMGT3. Hiroshi Hamaguchi si è assicurato la prima posizione con un tempo di 2’17″873, quasi un secondo davanti al resto dello schieramento, dimostrando ancora una volta la competitività della squadra italiana nel campionato.

Johnny Laursen con la #50 Ferrari di Formula Racing si è assicurato il secondo posto di classe con un 2’18″834, un decimo davanti a Martin Berry con la #97 Aston Martin di Grid Motorsport by TF, garantendo una sfida serrata tra i migliori team.

La #85 Porsche Iron Dames, nuova di zecca dopo l’incidente di ieri nelle FP1, è uscita dal garage e Sarah Bovy si è assicurata il 5° posto in griglia con un giro di 2’19″508 sul circuito di casa, a due decimi e mezzo dal quarto posto, occupato dalla #55 Ferrari Spirit of Race di Duncan Cameron. Il risultato nell’ELMS 4H Spa 2024 qualifiche LMGT3 è particolarmente significativo per Bovy e la sua squadra, che sono riusciti a riprendersi rapidamente dopo un incidente che avrebbe potuto compromettere il weekend.

ELMS 4H Spa 2024, la classifica della qualifica LMGT3

ELMS 4H Spa LMGT3, la classifica delle qualifiche  (© ELMS)

ELMS 4H Spa LMGT3, la classifica delle qualifiche (© ELMS)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook