Seguici su

ELMS

ELMS | 4H Imola 2024, qualifiche LMGT3 – Domina Bovy con le Iron Dames

Nelle qualifiche LMGT3 della ELMS 4H Imola 2024, la rientrante Sarah Bovy mette le Iron Dames davanti a tutti e conquista la terza pole consecutiva

Pubblicato

il

La Porsche #85 delle Iron Dames, prima nelle qualifiche LMGT3 della ELMS 4H Imola (© ELMS)
La Porsche #85 delle Iron Dames, prima nelle qualifiche LMGT3 della ELMS 4H Imola (© ELMS)

Sabato di qualifiche anche per la classe LMGT3 ELMS 4H Imola 2024. La rientrante Sarah Bovy (#85 Porsche – Iron Dames) ha piazzato la sua 911 fucsia davanti a tutti per il terzo round di fila, mettendo dietro di sè.

LMGT3, sentenza Bovy: torna ed è la più veloce

Sarah Bovy, al rientro dopo il brutto incidente di Watkins Glen, si è confermata la pilota Bronze più veloce del campionato. La sua terza pole di fila ha ribadito, oltre al suo 1’43″349, l’enorme velocità della pilota belga, che probabilmente dovrebbe vedere la sua classificazione FIA aumentata al grado di Silver.

In seconda posizione l’americano Derek Deboer con l’Aston Martin Vantage AMR LMGT3 #59 del Racing Spirit of Leman, a soli 127 millesimi dalla belga.

Bella prestazione del giapponese Hiroshi Hamaguchi, terzo con l’unica Lamborghini Huracán EVO2 in gara. Il nipponico si sta confermando un solido pilota gentleman, capace di spingere una vettura che non è ancora all’apice del suo sviluppo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *