Seguici su

ELMS

ELMS | 4H Imola 2024, qualifiche LMP3 – La spunta Brichacek su Duqueine-DKR

Qualifiche LMP3 ELMS 4H Imola 2024, Wyatt Brichacek (#4 Duqueine – DKR Engineering) in pole, davanti a Oscar Tunjo (#14 Duqueine-WTM) e Gael Julen (#13 Ligier-RLR M Sport).

Pubblicato

il

La Duqueine #4 di DKR Engineering che ha conquistato le qualifiche LMP3 della 4H Imola 2024 (© ELMS)
La Duqueine #4 di DKR Engineering che ha conquistato le qualifiche LMP3 della 4H Imola 2024 (© ELMS)

Qualifiche per la classe LMP3 ELMS 4H Imola 2024. Miglior tempo dello statunitense Wyatt Brichacek (#4 Duqueine – DKR Engineering), che ha avuto ragione del colombiano Oscar Tunjo (#14 Duqueine-WTM By Rinaldi Racing). Terzo il francese Gael Julen con la prima Ligier, la #13 del RLR M Sport.

LMP3, prima fila tutta Duqueine con Brichacek e Tunjo

Wyatt Brichacek ha conquistato il primo posto per la gara di domani. L’alfiere della #4 di DKR Engineering è stato abile a conquistare la miglior posizione nella sua categoria, molto importante in una pista come quella di Imola, dove è difficile sorpassare.

Affiancato a lui partirà Oscar Tunjo, staccato di poco più di due decimi sul tracciato di Imola. Dietro di loro ci sarà Gael Julen, che aprirà la flotta di Ligier. Il transalpino ha pagato ben sette decimi di distacco dal leader. Sul saliscendi romagnolo il telaio Duqueine si è mostrato più performante sul giro secco. Rimane da vedere cosa succederà sulle quattro ore di gara.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *