CIV SBK
CIV SBK | Gli orari del Round 5 al Mugello
La penultima battaglia del CIV. In SBK la lotta al titolo è aperta e si preannunciano emozioni. Qui gli orari del CIV SBK Round 5 al Mugello.
Al Mugello è tutto pronto per la quinta tappa del CIV 2024. Il circuito toscano ospita per la seconda volta in stagione il Campionato Italiano Velocità e dopo le emozioni della Racing Night i piloti si preparano a dare il meglio su una pista tecnica difficile e che mette a dura prova la fisicità di tutti. Qui gli orari del CIV SBK Round 5 al Mugello.
L’anteprima
Michele Pirro arriva da leader della classifica generale. Il suo distacco si è ridotto dopo l’ultima gara a Misano dove, complice il caldo, il romano, ha sofferto più del dovuto. Alessandro Delbianco ha recuperato e si trova a -27 in classifica.
Al Mugello si è consumato il primo passo falso di Pirro in Campionato, con l’alfiere di Barni che in Gara 1 è scivolato a due giri dalla fine, regalando la vittoria proprio all’avversario di DMR Yamaha. L’occasione è ghiotta per il #52 che potrebbe dare filo da torcere al #51 e provare a rosicchiare qualche altro punto.
Arrivano in fiducia invece i due piloti di Aprilia Nuova M2 Racing, dopo i due podi ottenuti a Misano. Bernardi in Gara 1 e Cavalieri in Gara 2. Saranno motivati nel voler riscattare il difficile weekend toscano della scorsa volta.
Sarà ancora assente Mercandelli di Broncos, alle prese con il recupero dall’infortunio, subito proprio al Mugello nel Round 3.
Le informazioni sull’evento
Il weekend sarà interamente coperto da FedermotoTV. I biglietti sono disponibili in Circuito e su Ticketone.it. L’accesso sarà consentito al Prato, Tribuna Centrale e Terrazza Box. Le tariffe variano per biglietto intero o ridotto U18, mentre gli U15 entreranno gratuitamente.
Gli orari del Round 5 CIV SBK al Mugello
Sabato 31 agosto
- Gara 1: 13.55
Domenica 1 settembre
- Gara 2: 14:30