Seguici su

Formula 1

Tute Ferrari per Las Vegas, si celebra il deserto del Mojave. I commenti sui social

Ferrari ha presentato le tute per il GP di Las Vegas 2024. La collezione “Desert Sun” ha diviso gli appassionati, con commenti ironici sui social

Pubblicato

il

Le tute Ferrari per il GP di Las Vegas 2024 (© IG Scuderia Ferrari HP)
Le tute Ferrari per il GP di Las Vegas 2024 (© IG Scuderia Ferrari HP)

Ferrari ha presentato le tute per Las Vegas 2024. Il terzo evento statunitense della stagione, alla seconda edizione, è uno dei più glamour della stagione. L’anno scorso abbiamo visto la cerimonia d’apertura show fatta al mercoledì sulla celebre Strip e tanto spettacolo durante tutto il weekend (compresi tombini “volanti”). E i creativi di tutti i team si sono sbizzarriti.

Quest’anno non è da meno e Ferrari ha presentato le tute per il GP di Las Vegas 2024, che omaggiano il deserto del Mojave.

Tute Ferrari Las Vegas 2024, effetto deserto del Mojave

Le Scuderia Ferrari avevano celebrato il primo GP di Las Vegas con tute celebrative e livree speciali, con i piloti che hanno indossato caschi dedicati. Quest’anno la Scuderia ha presentato la collezione “Desert Sun” che, oltre le tute da gara, prevede magliette, felpe e cappellini “sporcati” dalla sabbia del deserto.

Questa edizione speciale (tute ignifughe escluse) è disponibile sullo shop della Scuderia Ferrari.

I commenti dei tifosi sui social

Sui social network sono stati diversi i commenti di tifosi e appassionati. Da qualcuno che chiede una livrea degna di questi nuovi outfit, a chi si domanda se qualcuno abbia buttato un sacco di farina sulle tute. Altri ancora pensano che il risultato sia dovuto al continuo sfregare per rimuovere delle macchie di caffè cadute sulle divise.

Sono molto pochi i commenti entusiasti, a dire il vero. Come sempre, queste iniziative dividono gli appassionati, come è giusto che sia. E la faccia di Carlos Sainz Jr. è tutta un programma.

I commenti su Instagram sulle nuove tute Ferrari (© IG Scuderia Ferrari HP)

I commenti su Instagram sulle nuove tute Ferrari (© IG Scuderia Ferrari HP)

Quello che sperano tutti i tifosi è che queste tute siano una sorta di talismano. La Ferrari sta infatti rimontando la McLaren nel tentativo di conquistare un Mondiale Costruttori che manca dal lontano 2008. Sarebbe il diciassettesimo. Al momento le rosse sono distanti 36 punti dalla vetta. Con tre gare dal termine, che questo rosso “insabbiato” sia di buon auspicio sotto le luci della città del peccato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *