FRECA
FRECA 2025, Imola Gara 2 | Bohra trionfa davanti a Slater
La seconda gara della FRECA 2025 ad Imola regala emozioni e conferme: Bohra domina la corsa, Slater consolida la sua leadership in campionato, mentre Enzo Deligny si prende un altro podio nel round italiano

da Imola – Gara 2 della FRECA 2025 a Imola va a Bohra, pilota indiano di R-ACE GP. Secondo posto per Slater, che si conferma sempre più leader del campionato. Enzo Deligny chiude il round italiano sul podio.
Bohra domina Gara 2 a Imola
Molte uscite di pista dopo la partenza di Gara 2. Il primo pilota costretto al ritiro è Giovanni Maschio di RPM Racing, dopo un contatto con Bhirombhakdi Nandhavud di Trident. Successivamente tra il Tamburello e la Villeneuve è Sztuka Kacper ad effettuare un escursione nella ghiaia che gli costa l’alettone.
A causa dei troppi detriti in pista viene chiamata la Safety Car in pista per la prima neutralizzazione della gara. Alla ripartenza Bohra di R-ACE GP riesce a mantenere la leadership su Freddie Slater di Prema. Terzo Deligny, seguito dai due italiani Bedrin e De Palo.
I primi due scappano, lasciando Deligny distante. Il francese a sua volta ha margine sul gruppo che insegue, guidato da Bedrin di Saintéloc Racing.
Bohra vince Gara 2 della FRECA a Imola riuscendo a staccare Freddie Slater nel finale, così da non dargli modo di attaccare la leadership. Sul terzo gradino del podio chiude Enzo Deligny, vincitore di Gara 1.
Il pilota britannico #27 di Prema esce da questo round imolese ancora come leader del campionato, seguito dall’italiano Matteo De Palo che con due ottimi quinti posti si conferma il primo inseguitore di Slater.
La classifica di Gara 2 della FRECA 2025

La classifica di Gara 2 della FRECA 2025 a Imola (© LiveTiming ACI)