Seguici su

CIV SBK

CIV SBK Misano, Round 4 | Cavalieri: « Podio conquistato grazie ad un ottimo ritmo»

Samuele Cavalieri è arrivato terzo in Gara 2 del Round 4 del CIV SBK a Misano. Il pilota Aprilia si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto

Pubblicato

il

Samuele Cavalieri sulla griglia prima di Gara 2 del CIV SBK Round 4
Samuele Cavalieri sulla griglia prima di Gara 2 del CIV SBK Round 4 (© Giulia Giacomelli)

Dopo Gara 2 del CIV SBK a Misano per il Round 4, Samuele Cavalieri, pilota Aprilia che corre con Nuova M2 Racing, ha conquistato il terzo posto.  Un’ottima gara la sua con un passo solido e veloce. Secondo lui però c’è ancora qualcosa da migliorare in vista dei prossimi appuntamenti.

Le parole di Samuele Cavalieri dopo Gara 2 del CIV SBK a Misano, Round 4

«Innanzitutto oggi volevo fare una bella gara per rimediare alla prestazione di ieri. Nella Racing Night abbiamo avuto un inconveniente che non ci ha permesso di rendere al meglio e per questo oggi volevo fare bene a tutti i costi».

«Abbiamo fatto una bella gara con un bel ritmo. Giovedì non mi sentivo appostissimo sulla moto. Oggi è il primo giorno in cui mi sento bene. Per questo voglio ringraziare il team per il lavoro svolto».

«Ci mancava qualcosina per lottare con i più veloci, soprattutto i primi giri. Siamo partiti però bene e questo mi ha consentito di stare vicino a Dominique Aegerter. Speravo di indurlo all’errore, ma poi gli ultimi giri io ero in difficoltà e Alessandro invece rimontava bene. Sono comunque felice per il podio e di essere il primo pilota Aprilia».

«Dobbiamo lavorare e fare un passo avanti perché i nostri avversari sono migliorati. Credo nel lavoro del team e al Mugello potremo fare bene».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *