
Marini rinnova per un anno con HRC, Zarco resterà fino al 2027 in LCR. La Honda del futuro è in fase di definizione.

Johann Zarco non è soddisfatto del momento che sta attraversando in Honda. Le recenti mosse della casa giapponese non sembrano positive per lui.

Il francese conquista la sua seconda vittoria consecutiva alla 8 Ore di Suzuka con Honda e continua a brillare in MotoGP con LCR: vittoria a Le...

Honda ha fatto importanti passi avanti rispetto al 2024 in questa prima parte di stagione, ma la strada è ancora lunga.

Le pre-qualifiche di Brno hanno visto Marc Marquez in testa alla classifica. Tante note positive, dal 2° tempo di Zarco al 5° di Martin, ottimo anche...

M. Marquez si è preso la pole nelle qualifiche bagnate del Sachsenring. Bene Zarco, salito dal Q1 e Bezzecchi. Alex chiude la seconda fila, malissimo Bagnaia.

Johann Zarco ha recentemente rilasciato un'interessante intervista a GP One. Il pilota francese è la principale ancora di salvezza per Honda.

Nei test di Aragon, 4 piloti hanno nuovamente provato le radio. Pareri discordanti, ma complessivamente migliori della passata stagione.

Johanna Zarco vince il GP di casa a Le Mans, dominando sul bagnato. Punti pesanti per M. Marquez, visti gli errori di Alex e Bagnaia.

Svelata anche l'ultima livrea di MotoGP 2025: colorazioni diverse per i piloti LCR Honda Zarco e Chantra; qui sotto la fotogallery

Svelata le livree del team di Lucio Cecchinello: colorazioni diverse per i due piloti, Johann Zarco e Somkiat Chantra

Il 2024 di Honda è stato semplicemente un disastro. Nessun podio e piloti ufficiali ultimi: serve un drastico cambiamento.

Il pilota francese è l'unico a detenere un record in Moto2. In MotoGP ha raccolto sfide diverse in cui ha sempre messo tutto se stesso