Johanna Zarco vince il GP di casa a Le Mans, dominando sul bagnato. Punti pesanti per M. Marquez, visti gli errori di Alex e Bagnaia.
Ennesima vittoria stagionale per Marc Marquez, ennesimo 2° posto per suo fratello. Aldeguer beffa Quartararo, brutto errore per Bagnaia.
Il GP di Miami è stato vinto da Piastri, con Norris a completare il dominio McLaren. Bene Russell sul podio, Ferrari solo sesta e settima.
La Gara Sprint di Miami è stata vinta da Norris. Sul podio Piastri e Hamilton, peccato per Antonelli. Leclerc out nel giro di formazione.
Il vincitore del GP di Jerez è Alex Marquez, nuovo leader del mondiale. Quartararo a podio dopo più di un anno davanti a Bagnaia. Male Marc.
Marc Marquez vince anche la Sprint a Jerez, 8 successi per lui in questo 2025, dietro di lui Alex e Bagnaia. Bene Maverick Vinales.
Fabio Quartararo si è preso una bellissima pole position nelle qualifiche di Jerez. Ducati ufficiali in prima fila con lui.
Alex Marquez ha chiuso le pre qualifiche di Jerez davanti a tutti. Seguono a ruota Bagnaia, Morbidelli e M. Marquez, male le Aprilia.
Oscar Piastri vince il GP di Arabia Saudita e si prende la testa del mondiale. Verstappen e Leclerc sul podio, poi Lando Norris. 7° Hamilton.
Max Verstappen vince il GP del Giappone. McLaren battute, poi Leclerc e Russell. Antonelli da record, anonimo Hamilton.
La vittoria del GP di Austin è andata a Francesco Bagnaia. M. Marquez cade e regala la leadership del campionato al fratello Alex Marquez
Marc Marquez ha chiuso il venerdì di Austin davanti a tutti. Bene sia le VR46 che le Gresini. Brivido per Francesco Bagnaia.
Il GP di Argentina 2025 è stato vinto da Marc Marquez, altro 2° posto per Alex. Morbidelli, Bagnaia e Di Giannantonio a seguire.
La Tissot Sprint di Termas de Rio Hondo ha visto uscire vincitore nuovamente Marc Marquez. Secondo il fratello Alex davanti a Bagnaia, come a Buriram
Le qualifiche di Termas de Rio Hondo hanno visto M. Marquez prendersi la pole position, Alex 2°. Sorpresa Zarco, 4° Bagnaia.
Norris si è preso la pole position nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi. Dietro di lui Piastri, Sainz e Hulkenberg, Leclerc partirà ultimo
Oliver Bearman vince la Sprint Race di F2 in Qatar. Il pilota Prema batte in rimonta Hadjar, che sbaglia nel finale ed è 4°. Fuori Kimi.
Max Verstappen ha chiuso davanti a tutti nelle qualifiche del Qatar. In prima fila con lui ci sarà Russell, poi le McLaren e Leclerc.
Bagnaia vince il Motul Solidarity GP, ma Jorge Martin, grazie al terzo posto ottenuto, è il nuovo campione del mondo.
Pecco Bagnaia tiene aperti i giochi per il titolo vincendo la Sprint del Motul Solidarity GP. 3° posto importante per Jorge Martin.