MotoGP
Orari tv del GP di Thailandia
Bagnaia a caccia di Martin, Marquez in cerca dell’ennesima conferma. Ecco l’anteprima e gli orari tv del GP di Thailandia.
La MotoGP non si ferma. Appena terminato il weekend australiano a Phillip Island, piloti e team sono già a Buriram per il terzultimo weekend della stagione. Di seguito, ecco l’anteprima e gli orari tv del GP di Thailandia 2024.
L’anteprima
Le due gare australiane hanno visto Jorge Martin allungare nuovamente nel mondiale. Dopo i punti persi a Motegi, il leader del mondiale ha vinto la Gara Sprint ed è arrivato secondo in quella della domenica. Grazie a questi due risultati, il suo vantaggio nel mondiale è ora di 20 punti.
Weekend più complesso invece per Pecco Bagnaia. Il pilota torinese ha corso fondamentalmente due gare in difesa, raccogliendo un quarto e un terzo posto che sono serviti solo a limitare un po’ i danni. Con sole tre tappe rimanenti, la sua rincorsa al terzo mondiale consecutivo sta diventando piuttosto complicata.
L’assoluto protagonista di Phillip Island è però stato Marc Marquez. Il pilota del team Gresini ha fatto quasi bottino pieno. La vittoria della domenica è stata preceduta da un secondo posto nella Gara Sprint, entrambi i risultati hanno un valore ancora superiore se si pensa che tutte e due le partenze di Marquez sono state brutte. Con questi risultati ha guadagnato diversi punti su Enea Bastianini nella corsa al terzo posto nel mondiale.
Gli orari del GP di Thailandia
Venerdì 25 ottobre
- Prove libere 1: 5:45-6:30 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Prove: 10:00-11:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
Sabato 26 ottobre
- Prove libere 2: 5:10-5:40 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Qualifiche: 5:50-6:30 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
- Gara Sprint: 10:00 (diretta Sky Sport MotoGP, Now Tv e TV8)
Domenica 27 ottobre
- Warm up: 4:40-4:50 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv)
- Gara: 9:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e Now Tv, differita ore 14:05 su TV8)