SBK
SBK | Orari tv Sky e TV8 del Round di Misano
La Superbike tornerà in pista questo weekend dopo una lunga pausa. Ecco l’anteprima e gli orari tv del Round di Misano 2024.
La Superbike torna dopo quasi due mesi di assenza per il quarto Round della stagione. Per l’occasione, le derivate di serie scenderanno in pista a Misano sul World Circuit Marco Simoncelli. Le Ducati e Razgatioglu sono pronti a darsi nuovamente battaglia per le prime posizioni. Di seguito, l’anteprima e gli orari tv del Round di Misano.
L’anteprima del weekend
Dopo il weekend di Assen c’è stato un cambiamento in vetta alla classifica, con Alvaro Bautista che si è preso la leadership del mondiale. Il campione del mondo in carica ha disputato un ottimo Round in Olanda salendo sempre sul podio e vincendo la Superpole Race. Round positivo anche per Toprak Razgatioglu che ha vinto Gara 2 ed è attualmente a soli 6 punti dal rivale.
Nicolò Bulega dovrà invece sfruttare il Round di Misano per tornare ad essere competitivo. Il pilota del team Aruba Racing correrà di fatto in casa sua e avrà una gran voglia di rifarsi dopo le difficoltà di Assen. Attesa anche per Andrea Locatelli e Andrea Iannone, pure loro in cerca di riscatto in terra romagnola.
Due importanti novità da registrare rispetto all’ultima volta. La prima è il ritorno in sella di Danilo Petrucci, dopo che, a causa di un incidente in motocross, dovette saltare lo scorso appuntamento. In quell’occasione fu ottimamente sostituito da Spinelli, vincitore di Gara 1. L’altra novità riguarda invece la wild card concessa a Michele Pirro, che correrà per il team Aruba.it Racing.
Gli orari tv del Round di Misano 2024
Venerdì 14 giugno
- Prove libere 1: 10:20-11:05 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
- Prove libere 2: 15:00-15:45 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
Sabato 15 giugno
- Prove libere 3: 9:00-9:20 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
- Superpole: 11:00-11:15 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
- Gara 1: 14:00 (diretta su Sky Sport, Now Tv e TV8)
Domenica 16 giugno
- Warm-up: 9:00-9:10 (diretta esclusiva su Sky Sport e Now Tv)
- Superpole Race: 11:00(diretta esclusiva su Sky Sport e Now Tv, in differita su TV8 alle 13:00)
- Gara 2: 14:00 (diretta su Sky Sport, Now Tv e TV8)