Seguici su

SBK

SBK | Orari tv Sky e TV8 del Round di Misano

La Superbike tornerà in pista questo weekend dopo una lunga pausa. Ecco l’anteprima e gli orari tv del Round di Misano 2024.

Pubblicato

il

Superbike in pista nel weekend per il Round di Misano
Superbike in pista nel weekend per il Round di Misano (©Autodromo di Misano)

La Superbike torna dopo quasi due mesi di assenza per il quarto Round della stagione. Per l’occasione, le derivate di serie scenderanno in pista a Misano sul World Circuit Marco Simoncelli. Le Ducati e Razgatioglu sono pronti a darsi nuovamente battaglia per le prime posizioni. Di seguito, l’anteprima e gli orari tv del Round di Misano.

L’anteprima del weekend

Dopo il weekend di Assen c’è stato un cambiamento in vetta alla classifica, con Alvaro Bautista che si è preso la leadership del mondiale. Il campione del mondo in carica ha disputato un ottimo Round in Olanda salendo sempre sul podio e vincendo la Superpole Race. Round positivo anche per Toprak Razgatioglu che ha vinto Gara 2 ed è attualmente a soli 6 punti dal rivale.

Nicolò Bulega dovrà invece sfruttare il Round di Misano per tornare ad essere competitivo. Il pilota del team Aruba Racing correrà di fatto in casa sua e avrà una gran voglia di rifarsi dopo le difficoltà di Assen. Attesa anche per Andrea Locatelli e Andrea Iannone, pure loro in cerca di riscatto in terra romagnola.

Due importanti novità da registrare rispetto all’ultima volta. La prima è il ritorno in sella di Danilo Petrucci, dopo che, a causa di un incidente in motocross, dovette saltare lo scorso appuntamento. In quell’occasione fu ottimamente sostituito da Spinelli, vincitore di Gara 1. L’altra novità riguarda invece la wild card concessa a Michele Pirro, che correrà per il team Aruba.it Racing.

Gli orari tv del Round di Misano 2024

Venerdì 14 giugno

  • Prove libere 1: 10:20-11:05 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
  • Prove libere 2: 15:00-15:45 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)

Sabato 15 giugno

  • Prove libere 3: 9:00-9:20 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
  • Superpole: 11:00-11:15 (diretta esclusiva Sky Sport e Now Tv)
  • Gara 1: 14:00 (diretta su Sky Sport, Now Tv e TV8)

Domenica 16 giugno

  • Warm-up: 9:00-9:10 (diretta esclusiva su Sky Sport e Now Tv)
  • Superpole Race: 11:00(diretta esclusiva su Sky Sport e Now Tv, in differita su TV8 alle 13:00)
  • Gara 2: 14:00 (diretta su Sky Sport, Now Tv e TV8)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *