Aprilia ha chiesto un test su una MotoGP per Martin. Se ne discuterà il 27 marzo, tutti i team dovranno essere d'accordo per la delibera
Jorge Martin non correrà ad Austin. Il campione del mondo in carica lo ha annunciato in diretta telefonica durante la conferenza stampa.
Il #1 di Aprilia è stato sottoposto con successo ad un altro intervento, dopo l'infortunio subito lunedì. Il suo rientro potrebbe prolungarsi oltre il GP dell'Argentina.
Jorge Martin, a causa di un infortunio alla mano sinistra, salterà Buriram. Il campione del mondo in carica verrà operato domani.
La difesa di del titolo si fa sempre più dura. Secondo Bonora, manager di Aprilia, Martin avrà bisogno di 4 GP di adattamento.
Quartararo ha chiuso la prima giornata di test a Sepang davanti. Bene Marc Marquez, Bagnaia più indietro, Martin in ospedale per accertamenti.
Jorge Martin si è preso la sua rivincita. Nel 2024 ha conquistato il titolo MotoGP, alla sua ultima stagione con Ducati. Ora lo aspetta Aprilia come...
Aprilia ha presentato la sua nuova moto per la stagione 2025. Ecco una fotogallery per conoscere meglio la nuova Aprilia RS-GP 25
Aprilia Racing ha svelato la nuova RS-GP 25. Jorge Martin ha scelto il numero 1: «Non ho mai avuto dubbi». Bezzecchi: «Cercherò di stare vicino a...
Il 2025 di Aprilia si preannuncia scoppiettante. La line up è cambiata, così come la direzione tecnica. Basterà per puntare al titolo?
La classifica degli stipendi percepiti dai piloti di MotoGP del 2024 vede un Martin piuttosto indietro. Spiccano Bagnaia e Quartararo.
Nella conferenza di Campioni in Festa, i piloti hanno detto la loro sul sistema di punteggio. Tema caldo anche tra gli addetti ai lavori.
Stasera si terrà l'evento Campioni in Festa. Durante la conferenza stampa, hanno parlato alcuni dei piloti della MotoGP.
Marquez in Ducati ufficiale, Martin in Aprilia e non solo. Ecco un resoconto dei tanti cambi che ci sono stati in vista del 2025.
La rivalità tra Bagnaia e Martin è una delle più belle in assoluto. I due si conoscono fin dai tempi della Moto3, quando erano in Mahindra.
MotoGP test Barcellona, primo contatto di Martin con l'Aprilia. Marquez prova dubito la GP 25, mentre Bagnaia ha testato nella mattinata una versione ibrida
Jorge Martin ha vinto il mondiale MotoGP 2024. Una bella rivincita nei confronti di unna casa che l'ha "illuso" due volte.
Martin è campione MotoGP 2024: «È il sogno della vita. Negli ultimi giri ho fatto fatica a guidare, stavo per piangere. Numero 1? Aspettiamo e vediamo»
Bagnaia vince il Motul Solidarity GP, ma Jorge Martin, grazie al terzo posto ottenuto, è il nuovo campione del mondo.
Tra poco più di una settimana si correrà a Barcellona il gran finale. L'ultimo weekend corso qui è un'ottima sintesi di questa stagione.