Lamborghini World Finals 2024, arrivo a pari punti: il titolo PRO è di Orudzhev, vincitore di Gara 2. A Leipert...
McIntosh e McGee vincono Gara 2 delle Lamborghini World Finals 2024 AM-LC ma Kuppens conquista AM il titolo per un punto. Harmsen trionfa in Lamborghini Cup
Eriksson (Target Racing) trionfa in Gara 1 Pro-Pro Am delle Lamborghini Wolrd Finals 2024 a Jerez; fuori in partenza il favorito Bonduel.
Terminata Gara 1 AM-LC delle Lamborghini World Finals 2024 a Jerez: vince Kuppens dopo la penalità inflitta a Randazzo (VSR) nel finale.
Lamborghini Super Trofeo Europa, gara 2 di Jerez va a Orudzhev, Amaury Bonduel (#28 BDR Competition) è il campione di classe Pro. Pro-Am, campionato a Formanek...
Lamborghini Super Trofeo Europa, sotto il nubrifragio di Jerez Schandorff-Au (#81 Target Racing) vincono Gara 1 davanti a Orudzhev e Frassineti-Zanon. In classe Pro ancora in...
Il recupero di Gara 2 di Le Mans ha avuto pochissima azione. Nella classe Pro vittoria per la #57 che beneficia della penalità alla #43.
Gara 2 del Lamborghini Super Trofeo a Barcellona è andata in archivio. Bonduel vince nella Pro, tanta azione anche nelle altre categorie.
Gara 1 del Lamborghini Super Trofeo a Barcellona è andata in archivio. La numero #6 ha beneficiato della penalità a Bonduel nella classe Pro.
Dopo oltre due mesi torna in pista il LSTE con il Round di Barcellona. Nel corso del weekend verrà recuperata la gara saltata a Le Mans.
In Gara 2 del Lamborghini Super Trofeo al Nürburgring non sono mancate altre sorprese. Due doppiette in Am e LC e Orudzhev vittorioso in Pro
Il Lamborghini Super Trofeo al Nüburgring regala sorprese e battaglie incredibili in una Gara 1 svoltasi sotto la pioggia
Il LSTE andrà in scena sulle montagne dell'Eifel nel weekend del 26-28 luglio; qui sotto orari e anteprima del round del Nürburgring.
Non parte Gara 2 del Lamborghini Super Trofeo a Le Mans; decisione presa per ragioni di sicurezza dopo le forature di Gara 1.
Il 200° appuntamento con il Lamborghini Super Trofeo Europa va in scena a Le Mans; in Gara 1 trionfa Michelotto sulla #6 di VSR.
Prima volta del Lamborghini Super Trofeo Europa a Le Mans per la 200ª gara, con oltre 50 Huracán Super Trofeo EVO2 in pista.