Francesco Bagnaia ha parlato così della sua vittoria ad Austin e delle prospettive per il GP del Qatar. La vetta del mondiale è vicina.
La vittoria del GP di Austin è andata a Francesco Bagnaia. M. Marquez cade e regala la leadership del campionato al fratello Alex Marquez
«Se fosse caduto lui, sarei caduto anche io, perché la moto mi avrebbe preso in pieno. Oggi mi sono sentito bene, anche se dopo il sorpasso...
Le parole di Luigi Dall'Igna nella sua analisi a freddo del GP Argentina: «Marc Marquez magistrale, mi rattrista vedere Bagnaia senza feeling. Alex, maturità da veterano»
Francesco Bagnaia ha parlato dopo il GP Argentina, chiuso al 4° posto: «Appena troverò il feeling tornerò a lottare per il primo posto, dove mi spetta»
Le dichiarazioni di Bagnaia dopo la Sprint Race del GP Argentina 2025: «È necessario fare un altro miglioramento, Marc e Alex sono ancora lontani»
Dopo il dominio in Thailandia, considerando le tre vittorie a Termas de Rio Hondo, Marc Marquez sembra il pilota da battere nel GP d'Argentina 2025
Bagnaia in cerca di riscatto, i fratelli Marquez di conferme. Ecco gli orari e l'anteprima del GP di Termas de Rio Hondo.
Il Direttore Generale di Ducati Corse Luigi Dall'Igna ha analizzato il weekend difficile di Bagnaia in Thailandia
Dopo Buriram, Francesco Bagnaia dovrà dare un'importante risposta. Vietato concedere troppo margine Marc Marquez.
Bagnaia ha parlato dopo il GP della Thailandia 2025: «Siamo arrivati lunghi nei test. Finito il programma venerdì, non ci siamo concentrati sul weekend»
Si chiudono con il giorno 3 i test Sepang 2025. Alex Marquez è primo davanti a Bagnaia. Buone simulazioni Sprint per entrambi e per Marc Marquez
Quartararo ha chiuso la prima giornata di test a Sepang davanti. Bene Marc Marquez, Bagnaia più indietro, Martin in ospedale per accertamenti.
Il team Ducati Lenovo ha ufficialmente presentato la livrea che scenderà in pista nel 2025. Grande attesa nel vedere i piloti in pista.
È stata svelata la nuova Ducati 2025, che non mostra grandi novità. Ma Dall'Igna rivela: «Nei test un forcellone nuovo e una carenatura totalmente differente»
Il team ufficiale Ducati è pronto a riprendersi il titolo nel 2025. Aprilia e Martin gli avversari più temibili.
Il pilota di Chivasso è oggi il punto di riferimento Ducati e in MotoGP. Un percorso lungo il suo, che negli ultimi anni è maturato ancora...
Nel corso della sua carriera, Marc Marquez ha vinto tutti i confronti con i suoi compagni di squadra. Sarà Bagnaia il primo a batterlo?
Nei 3 episodi del documentario Dream On è venuto fuori il dietro le quinte di come Bagnaia ha vissuto le ultime gare del 2024.
Una gara spettacolare tra battaglie, sorpassi e cadute. Bagnaia vince, davanti a Martin con Bastianini terzo. Marc Marquez sbaglia.