No, Bagnaia non ha battuto Marc neanche nelle "sue" Mugello e Assen. Non esistono più le piste pro qualcun altro, decide tutto il #93.
Il TT di Assen sarà la sede del prossimo GP. Il dominio dei Marquez sembra quasi incontrastabile, anche per Pecco. Ci saranno novità?
La tappa del Mugello è molto importante per Bagnaia. Il pilota italiano ha bisogno di ritrovare il feeling della vittoria e alzare la voce.
La "Legge Marquez", un'egemonia che sta colpendo il motomondiale. E che ad Aragon è tornata in tutte le sue forme.
Ad Aragon, nel 2021, Francesco Bagnaia ottenne la prima vittoria della sua carriera in MotoGP, dopo una dura lotta con Marc Marquez.
Ad Aragon, Marc Marquez, guardando al passato, è il favorito assoluto, ma gli avversari ci sono. Qui l'anno scorso scintille tra Alex e Pecco.
Honda ha interrotto la lunghissima striscia di vittorie Ducati, ma il favorito resta M. Marquez. Ecco l'anteprima di Silverstone.
La MotoGP arriva in Francia con Alex Marquez leader del mondiale, Marc e Bagnaia chiamati a rispondere. L'anteprima del GP di Le Mans.
Prima le parole di Tardozzi, poi...le sue! Un approccio non semplice quello che ha avuto Pecco Bagnaia al weekend di Jerez de la Frontera.
Il GP di Jerez de la Frontera segna il ritorno del motomondiale in Europa, ecco l'anteprima del weekend. Chi avrà la meglio in Spagna?
Marc Marquez ha vinto, anzi, dominato, anche in Qatar. Battuti i "favoriti" Francesco Bagnaia e Alex marquez.
Dopo la caduta di Austin, ha ristabilito la sua legge in Qatar. Marc Marquez, quando vuole, vince, al netto delle piste e delle condizioni.
Marc Marquez vince il GP del Qatar davanti a Maverick Vinales e a Francesco Bagnaia. Paura per Jorge Martin, colpito da Di Giannantonio, ma cosciente
Miglior tempo per Franco Morbidelli nelle prequalifiche del GP Qatar 2025. Cinque Ducati nelle prime cinque posizioni. Molto indietro le Aprilia
Francesco Bagnaia ha parlato così della sua vittoria ad Austin e delle prospettive per il GP del Qatar. La vetta del mondiale è vicina.
La vittoria del GP di Austin è andata a Francesco Bagnaia. M. Marquez cade e regala la leadership del campionato al fratello Alex Marquez
«Se fosse caduto lui, sarei caduto anche io, perché la moto mi avrebbe preso in pieno. Oggi mi sono sentito bene, anche se dopo il sorpasso...
Le parole di Luigi Dall'Igna nella sua analisi a freddo del GP Argentina: «Marc Marquez magistrale, mi rattrista vedere Bagnaia senza feeling. Alex, maturità da veterano»
Francesco Bagnaia ha parlato dopo il GP Argentina, chiuso al 4° posto: «Appena troverò il feeling tornerò a lottare per il primo posto, dove mi spetta»
Le dichiarazioni di Bagnaia dopo la Sprint Race del GP Argentina 2025: «È necessario fare un altro miglioramento, Marc e Alex sono ancora lontani»