Una stagione iniziata con un grosso cambiamento e terminata con costanza in top ten. Un anno che sa di sollievo per la casa americana, pronta ora...
Una carrellata dei numeri e delle statistiche più curiose provenienti dalla stagione 2024 di Formula 1, la più lunga della storia del circus iridato
Oliver Bearman vince la Sprint Race di F2 in Qatar. Il pilota Prema batte in rimonta Hadjar, che sbaglia nel finale ed è 4°. Fuori Kimi.
Magnussen costretto al forfait per malattia: Bearman prenderà il posto del pilota Haas del venerdì del GP del Brasile di F1.
Haas ha annunciato il sostituto di Kevin Magnussen per il weekend di Baku: sarà Oliver Bearman, futuro pilota ufficiale del team americano.
Kimi Antonelli ha vinto la Sprint di F2 a Silverstone a 17 anni, 10 mesi e 11 giorni. Dove si piazza tra i vincitori più giovani...
I piloti di F2, F3, FRECA, F4 Italia e F1 Academy della Prema hanno raccontato la loro prima esperienza al volante di un go-kart.
Oliver Bearman sarà un pilota Haas a partire dal 2025; ha firmato un contratto pluriennale, resta da capire chi guiderà al suo fianco.