Slater vince Gara 1 della F4 Italia al Mugello dopo uno spettacolare duello con Beeton. Bohra terzo dalla pole.
A Silverstone, Hadjar trionfa nella Feature Race di F2; il francese è il nuovo leader della classifica. Dura pochissimo la gara di Antonelli.
Bortoleto vince la Feature Race di F2 a Spielberg davanti a Colapinto. Hadjar 3° dopo le scintille con Martí. 14° Antonelli.
Browning vince la Feature Race di F3 a Spielberg. Minì è 2° dopo un gran duello con Beganovic. Ottima rimonta di Fornaroli.
Bearman vince la Sprint di F2 a Spielberg, la prima per Prema nel 2024. Martì si arrende nel finale, Aron vince il duello con Bortoleto.
Nikola Tsolov vince la Sprint di F3 a Spielberg grazie ai suoi sorpassi. Stenshorne e Mansell completano il podio. 6° Minì, 12° Fornaroli.
Taponen vince Gara 2 del round di Budapest della FRECA davanti a Camara e Badoer. Ugochukwu perde due posizioni per un contatto con Rafael.
Lindblad domina a Barcellona la Feature Race di F3 e si unisce alla lotta per il titolo. Fornaroli, 3°, torna in testa alla classifica.
Victor Martins domina la Sprint di F2 a Barcellona; il leader del campionato Paul Aron chiude 4° e aumenta il suo vantaggio in classifica.
Vittoria in casa per Boya e il team Campos nella Sprint di F3 a Barcellona; un incidente in casa Trident costa una possibile doppietta.