La rivalità tra Bagnaia e Martin è una delle più belle in assoluto. I due si conoscono fin dai tempi della Moto3, quando erano in Mahindra.
Jorge Martin ha vinto il mondiale MotoGP 2024. Una bella rivincita nei confronti di unna casa che l'ha "illuso" due volte.
Bagnaia vince il Motul Solidarity GP, ma Jorge Martin, grazie al terzo posto ottenuto, è il nuovo campione del mondo.
Pecco Bagnaia tiene aperti i giochi per il titolo vincendo la Sprint del Motul Solidarity GP. 3° posto importante per Jorge Martin.
Pecco Bagnaia si è preso la pole position nelle qualifiche del Motul GP Solidarity. 4° posto per Jorge Martin, dietro Espargaro e Marquez.
Il Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il teatro dell'ultimo weekend stagionale. Un circuito che presenta numerose insidie.
Jorge Martin potrebbe far vincere il mondiale piloti a un team privato, Pecco Bagnaia punta al tris. Ducati sempre più dominante.
Ora è ufficiale: sarà Michele Pirro a sostituire Fabio Di Giannantonio a Barcellona, correrà nel team VR46. Prenderà anche parte ai test.
A Barcellona andrà in scena il GP della solidarietà, come sottolineato anche dal nome assegnato all'evento. Ecco le iniziative.
Tra poco più di una settimana si correrà a Barcellona il gran finale. L'ultimo weekend corso qui è un'ottima sintesi di questa stagione.
L'ultima gara della stagione MotoGP si disputerà a Barcellona. Valencia esce dal calendario dopo 24 stagioni consecutive di presenza.
Le qualifiche del GP del Brasile sono state rinviate a domani mattina a causa dell'elevata quantità di pioggia caduta a San Paolo.
La Sprint Race si è conclusa con la vittoria di Norris, grazie anche ad un ordine di scuderia sul finale. Verstappen a podio, poi le Ferrari.
Sepang International Circuit, uno dei circuiti più lunghi e suggestivi del mondiale. Bagnaia e Martin ci hanno vinto un mondiale.
Annullato il GP Valencia 2024 per le inondazioni che hanno colpito la Comunità Valenciana. Ancora da decidere data e luogo dell'ultima gara
L'alluvione Dana, che ha devastato parte della Spagna, ha fatto danni anche attorno al circuito di Valencia. Il GP è a forte rischio.
Bagnaia vince la gara della domenica in Thailandia, 2° un soddisfatto Martin davanti ad Acosta. Cadono sia Marquez che Bastianini.
Enea Bastianini vince la Gara Sprint in Thailandia. Dietro di lui Jorge Martin e Pecco Bagnaia, 4° Marc Marquez.
Pecco Bagnaia si è piazzato davanti a tutti nelle qualifiche del GP di Thailandia. In prima fila con lui Bastianini e Martin, quinto Marquez.
La lotta all'ultimo punto tra Bagnaia e Martin per il titolo, ma non solo. Ecco i possibili temi di questo finale di 2024.