La casa di Borgo Panigale ha deciso di interrompere lo sviluppo della GP24, in virtù principalmente della situazione di classifica.
Bagnaia, Martin, Ducati: è lotta infinita. Bagnaia vince l'ottava gara ma Martin è in testa al Mondiale MotoGP. E se Ducati aiutasse Pecco?
MotoGP GP Giappone 2024, Bagnaia vince davanti a Martin e a Marc Marquez. Quarto Bastianini, quinto Morbidelli per una "manita" Ducati
Pecco vince e si riavvicina a Martin in campionato. Bastianini e Marc Marquez a podio dopo un'intensa battaglia nella Sprint Race
Bautista ha vinto sia la Suerpole Race che Gara 2 ad Aragon. Razgatlioglu, 2° in entrambe, allunga su Bulega.
Nel GP d'Indonesia la gara va a Martin che si riscatta e mantiene il distacco in classifica da Bagnaia terzo. Sul podio anche Acosta.
Bagnaia trionfa nella Sprint d'Indonesia di MotoGP 2024; si porta a -12 da Martin, oggi a secco dopo una caduta. 2° Bastianini, 3° Marquez.
Il GP dell'Emilia Romagna è vinto da Bastianini. Martin 2° davanti a Marquez, caduta pesantissima per Pecco Bagnaia.
Marc Marquez si aggiudica il GP di Misano davanti a Bagnaia e Bastianini. Disastro per Martin, che cambia moto e si rovina la gara.
Il vincitore della Gara Sprint a Misano è Jorge Martin. Dietro di lui Bagnaia, Morbidelli, Bastianini e Marc Marquez.
Bagnaia si è preso la pole position nelle qualifiche di Misano davanti a Morbidelli e Bezzecchi. 4° Martin, 9° Marc Marquez.
Marc Marquez ad Aragon è tornato a vincere un GP dopo 1024 giorni. Riuscirà a dare un segnale forte anche a Misano?
SBK anteprima e orari TV Round di Magny-Cours. Ottavo Round del Mondiale SBK, Ratzgatlioglu viene da 13 vittorie di fila. Cambiano leggermente gli orari.
MotoGP GP Aragon 2024, vince Marc Marquez! Lo spagnolo del Gresini Racing domina. 2° Martin, 3° Acosta. Caduto Bagnaia, incidente con Alex Marquez
Marc Marquez conquista la pole nelle qualifiche di MotoGP 2024 ad Aragon con una prestazione dominante in Q2; 3° Bagnaia davanti a Martin.
Aldeguer ha firmato un biennale con Gresini Racing. Contestualmente, il team di Nadia Padovani collaborerà con Ducati anche nel 2026.
La griglia del 2025 è sempre più vicina ad essere completata. Pochi i posti rimasti liberi in un mercato che è stato movimentato.
In SBK le chiavi del mercato per Ducati sono Bautista e Iannone. I due piloti devono decidere il loro futuro; ma non sembra mancare molto
Marc Marquez è tornato competitivo, ma fatica con la GP23. Riuscirà quest'anno a vincere un GP e tornare davanti a tutti?
Il mondiale, da qui alla fine, sarà una questione tra Bagnaia e Martin. Chance per gli inseguitori ormai esaurite.