Presentata ad Abu Dhabi, la G-Class più veloce mai prodotta è un tributo a Lewis Hamilton, che dopo questo weekend saluterà Mercedes.
La gamma di Porsche si espande con la nuova 911 Carrera T. Sportiva ed essenziale, è già un'icona di stile e piacere di guida.
La supercar più potente mai prodotta a Maranello: con la Ferrari F80 si apre un nuovo, leggendario capitolo della storia del Cavallino.
Woking celebra i 50 anni dal suo primo titolo F1 svelando la supercar più potente della sua storia: la McLaren W1 è nata per vincere.
Nel weekend di Monza del GTWCE, ha fatto la sua prima apparizione europea ufficiale la nuova Maserati GT2 Stradale.
Aston Martin presenta la più potente macchina della sua storia: la nuova Vanquish è un concentrato di velocità ed eleganza.
Un V8 biturbo da 10.000 giri per la seconda ibrida plug-in della storia del Toro: ecco Lamborghini Temerario.
Il primo progetto di Evoluto Automobili: il restomod della Ferrari F355 farà il suo debutto internazionale alla Monterey Car Week.
Utopia Roadster verrà presentata nelle prossime settimane: l'ultimo prodotto di casa Pagani è un gioiello di stile e tecnologia.
Al Goodwood Festival of Speed Red Bull ha svelato l'ultima creatura di Adrian Newey: si tratta dell'Hypercar RB17.
Con una Maserati GranCabrio Folgore one-off il Tridente omaggia i 50 anni del vino Tignanello, fiore all'occhiello della produzione Antinori.
Lamborghini Centenario: un omaggio al fondatore del Toro. Una vettura alla ricerca della perfezione, nel segno di Ferruccio.
Con la Ferrari SF90 XX il Cavallino aggiunge per la prima volta una vettura stradale al programma XX, serie di vetture ad alte prestazioni.