Il franco-algerino Hadjar guiderà la Red Bull di Max Verstappen nelle Libere 1 del GP di Abu Dhabi 2024. Scopriamo di più sul pilota del Red...
Verstappen ha vinto il Mondiale 2024: ma è stato il più difficile? Un confronto tra la vittoria di quest'anno e quella del 2021
Colapinto ha tanti estimatori nel circus di F1, tra cui Red Bull; concluderà la stagione con Williams, poi si vedrà. Anche Alpine ci pensa.
Partito 17°, Verstappen trionfa sul bagnato nel GP Brasile 2024 di F1. A podio le due Alpine; 5° Leclerc davanti a Norris.
Lawson debutterà a tempo pieno con VCARB nel GP degli USA; il classe 2002 ha parlato della possibilità di guidare per Red Bull in futuro.
Helmut Marko dice la sua sulla lotta Verstappen-Norris per il Mondiale di F1: secondo l'austriaco, Max è ancora il favorito.
Helmut Marko punta sui giovani: l'austriaco vuole un junior Red Bull da affiancare a Max Verstappen nel 2025.
Will Courtenay sarà il prossimo DS di McLaren: l'attuale responsabile delle strategie di Red Bull è legato a Milton Keynes fino a metà 2026.
Arriva la conferma di Helmut Marko: Liam Lawson correrà con la famiglia Red Bull nel 2025, anche se ancora non è chiaro per quale team.
Secondo il CEO di Racing Bulls, Yuki Tsunoda verrà preso in considerazione da Red Bull per il 2025, a patto che continui a performare.
Aston Martin sarà la prossima tappa della carriera di Adrian Newey, l'annuncio è previsto per inizio settembre.
Jonathan Wheatley sarà il Team Principal di Audi F1; lascerà Red Bull a fine 2024, dovrà poi rispettare un periodo di gardening.
Red Bull conta ancora su Sergio Perez: il Team Principal Christian Horner l'ha comunicato nel meeting di ieri a Milton Keynes.
Perez e Red Bull sempre più lontani: Tsunoda sarebbe pronto a prendere il suo posto, ma non è l'unico candidato.
Al Goodwood Festival of Speed Red Bull ha svelato l'ultima creatura di Adrian Newey: si tratta dell'Hypercar RB17.
Una clausola legata alle prestazioni di Perez può sconvolgere la line up di Red Bull, anche nel breve termine. Di seguito i possibili scenari.
Verstappen è il più veloce anche nelle qualifiche per la gara di domani del GP d'Austria di F1. Leclerc paga un errore nel giro decisivo: 6°.
Max Verstappen regola gli attacchi delle McLaren e conquista la Sprint del GP d'Austria di F1! Attardate le Rosse.
Verstappen in pole nello Sprint Shootout del GP d'Austria di F1; vicine le McLaren. 5° Sainz, 10° Leclerc dopo un problema in Q3.
Le voci su Liam Lawson in VCARB al posto di Ricciardo si fanno sempre più insistenti. Ma quali sono le logiche dietro al possibile cambio?